Recupero dati da SAN

FAsTec mette a disposizione di istituzioni ed imprese un servizio professionale, rapido e affidabile di recupero dati RAID da SAN (Storage Area Network). Garantiamo costi fissi e definitivi già a livello di preventivo, la massima riservatezza e un tasso di recupero altissimo.

Recupero Dati da HP MSA e Recupero Dati da HP StorageWorks

Il servizio di recupero dati da HP MSA – Per il recupero dati da HP MSA2312, MSA2212, MSA2112, MSA2412, MSA 2012 e da MSA2xxx in genere ci è già stato richiesto in un numero significativo di casi e a oggi siamo attestati al 100% di successi.

Con noi il Recupero Dati da HP Modular Smart Arrays e il Recupero Dati da HP StorageWorks, è pressochè certo! Ma sopratutto è conveniente.

Il nostro Servizio di recupero dati da SAN, RAID, NAS ha i prezzi certificati e bloccati da subito, grazie ad un listino a tariffe prefissate e collegate esclusivamente alla tempistica.

Recupero dati server Dell Poweredge R, Poweredge T e Dell Equallogic

Recupero Dati da Server Dell: il recupero dati da server Dell R series con RAID 5, e il recupero dati da Server Dell T series sono casi di recupero dati da server per i quali veniamo spesso ingaggiati.

La telefonata tipo che riceviamo è devo recuperare i dati da un server Dell , oppure come si recuperano i dati dal RAID di un Server Dell?

L’incidenza è dovuta al fatto che i contemporanei Server Dell T1xx, Server Dell T3xx, Server Dell T4xx e Server Dell T6xx, tra i Server Dell di tipo towere i Server Dell R2xx, Server Dell R3xx, Server Dell R5xx, Server Dell R6xx e Server Dell R7xx, tra i Server Dell di tipo rack, sono molto diffusi.

Generalmente la situazione in cui il RAID del server Dell non si avvia più (ma vale anche per i server di altre marche tipo Server IBM system x e per tutti i casi di recupero dati da Server HP, Fujitsu/Siemens, Lenovo, CompaQ etc).