Perché sceglierci

I dati sono una delle risorse più preziose, forse la più preziosa, per un'azienda o un'istituzione. Per questo la scelta del servizio di recupero dati al quale appoggiarsi deve essere ben ponderata.

Per aiutarti nella tua decisione abbiamo stilato un elenco di alcune delle nostre caratteristiche distintive.

Nessuna terza parte è coinvolta nel recupero dati

Tutte le fasi del recupero RAID vengono eseguite presso i nostri laboratori.

Questo non solo a tutela della privacy, invece a garantire che i vostri hdd non subiranno spostamenti o spedizioni (per altre realtà, addirittura internazionali).

Nasciamo nel 2007 come realtà tecnica specializzata in ricostruzione e recupero dati RAID e nei mesi seguenti ci strutturiamo per il recupero dati da tutti i tipi di hard disk, servizio che ci ha portato alla ribalta col brand RecuperoDati299 grazie alla nostro punto forte: le tariffe flat certificate.

Garantiamo la massima riservatezza per i vostri dati

Referenze governative (es. Ministero dell'Interno, Consiglio di Stato, varie Università) e di S.p.A. note a livello nazionale e mondiale (VolksWagen Italia, General Electric Healthcare, Caleffi) indicano gli elevati standard di privacy e sicurezza dei dati che garantiamo.

Ovviamente firmiamo lettere di riservatezza e tutto il processo di recupero prevede di tenere le immagini dei dischi in un circuito criptato oltre l'ottemperanza della relativa legge in merito.

Solo i responsabili della privacy in fine, si occuperanno della fase di copia dei dati recuperati dal RAID.

Recuperiamo i vostri dati in tempi brevissimi

I nostri tempi di recupero soddisfano egregiamente le situazioni di EMERGENZA.

Avendo la dotazione strumentale adeguata a molteplici clonazioni simultanee, possiamo gestire storage SAS, SATA, SCSI e FibreChannel con molti dischi e dare l'esito del recupero anche entro 8 ore.

Questi risultati sono possibili grazie alla nostra esperienza nel ricostruire RAID dai molteplici livelli e grazie al fatto che il caso è lavorato in toto presso i nostri laboratori.

Il preventivo è il prezzo finale

La nostra caratteristica vincente si riassume con lo slogan “Nessuna sorpresa al saldo”, oltre la notevole esperienza in merito alla ricostruzione di RAID danneggiati anche complessi.

La nostra scelta storica è quella di offrire i nostri servizi garantendo i costi fin dal primo contatto. Inviamo i moduli dell'ordine di incarico con allegato listino a tariffe flat certificate.

Chi si avvale dei nostri servizi quindi, non ha sorprese e anzi determina anticipatamente il saldo dovuto esclusivamente in caso il recupero abbia successo.

Abbiamo recuperato i dati per oltre il 97% dei nostri clienti

Nelle nostre statistiche, i casi recuperati con successo superano il 97% e va precisato che il 3% mancante è indipendente dalla nostra volontà.

La quasi totalità dei casi non recuperati è causata da azioni sconsiderate eseguite sugli storage da parte di soggetti non preparati per gestire situazioni ove vi siano dischi usurati e o peggio, danneggiati.

A tal proposito invitiamo sempre a leggere le avvertenze che abbiamo pubblicato, garantendo a voi stessi e a noi il massimo delle possibilità di recupero.